Il weekend del Torneo delle Regioni 2024 ha regalato gioie ed emozioni ad atleti e tecnici dello Junior Parma che hanno preso parte al trionfo delle selezioni dell’Emilia Romagna, capace di portare le proprie rappresentative in finale in tutte e cinque le categorie. Per le selezioni vincenti (Little League baseball e softball e Junior League baseball) l’avventura continuerà con i tornei Emea, che a loro volta metteranno in palio il posto alle World Series di categoria negli Stati Uniti.
Nella vittoria finale della Junior League baseball ha giocato un ruolo decisivo Marco Viani, premiato anche come Mvp del torneo. Decisive anche Martina Vietta e Linda Alberini nel successo della Little League softball. Dopo un percorso fatto di sole vittorie nella fase a gironi, si è invece fermato solo in finale il sogno di Martina Canali, Sofia De Pasquale e Sabrina Gabelli con la selezione Junior League softball, così come quello di Simone Canali, coach della Senior League baseball.
A tutti vanno i complimenti della società per il traguardo raggiunto, per l’impegno messo in campo e per aver rappresentato al meglio lo Junior Parma.