Gruppo Oltretorrente Baseball e Softball e Junior Parma B.C. comunicano di avere stipulato un accordo di collaborazione tecnico-agonistica per la stagione 2025 e seguenti.

Ogni entità manterrà la sua fisionomia, ma dalla stagione 2025 alcune attività si svolgeranno in modo congiunto. Alcune squadre, sia di baseball che di softball, saranno costituite da atleti, tecnici e dirigenti di entrambe le società.

Junior Parma B.C. ha già comunicato che nella prossima stagione non iscriverà la propria squadra Seniores baseball alla Serie B, mentre Oltretorrente confermerà la propria “ammiraglia” targata Ciemme nel campionato di Serie A baseball.

Ad entrambe le società sta molto a cuore lo sviluppo dell’attività giovanile di baseball e softball, ed è questo uno dei motivi principali per i quali si è ritenuto di unificare lo sforzo, con lo scopo di offrire sempre il meglio a tanti ragazzi e ragazze che vogliono provare a praticare i nostri meravigliosi sport.

Con successivo comunicato stampa si indicheranno le squadre giovanili baseball e softball che ogni società iscriverà ai campionati Fibs 2025.